skip to Main Content

Dal 1980 la famiglia Pernstich e Maffei, originaria dell’Alto Adige, sfrutta questo fiorente territorio, cominciando con la coltivazione di mele, un’attività che in principio era ancora innovativa in Umbria. Le mele, che produciamo con il metodo semi-biologico dell’agricoltura integrata, sono protette dal marchio registrato “La Saporita“.

C’è chi dice che un angolo dell’Alto Adige si è trasferito qui, ma è pur sempre un lembo di fertile Umbria!

Siamo situati sul lato meridionale del Lago Trasimeno, alle pendici dei panoramici colli pacianesi. In questa cornice, fin dai tempi degli etruschi considerata di alto pregio, nel 1980, con l’allora innovativa coltivazione di mele, la nostra famiglia ha tentato di integrare la già ricca gamma di prodotti agricoli preesistenti nella zona.

Adesso, dopo 35 anni di continua ricerca della qualità per migliorare i prodotti, abbiamo raggiunto innumerevoli traguardi e ci consideriamo una solida realtà.

Lo storico punto vendita aziendale, che abbiamo recentemente ristrutturato, è il modo più veloce per entrare in contatto con la nostra realtà. Potrete così acquistare direttamente i prodotti e accertare di persona la qualità di quello che comprate.

Back To Top